Le aziende informano

OverDip, La naturalezza al servizio del sapore

Di Overcarp pubblicato il 01/02/17

 

Immergere la nostra pallina in un dip a volte ci fa storcere il naso, perché ormai conferire alle boilies una spinta a base chimica è roba d’altri tempi. Infatti in moltissime acque le carpe mostrano diffidenza nei confronti di esche eccessivamente “pompate” che si distaccano completamente dai comuni odori e sapori che il fondale normalmente restituisce.

Ma se il nostro ammollo è composto da basi squisitamente naturali non si fa altro che aumentare esponenzialmente la componente attrattiva alla boilies, creando attorno ad essa un alone a forte impronta naturale, senza lasciare segnali chimici capaci di creare diffidenza nei confronti della nostra esca.

La Overcarp ha studiato la linea Liquid Food OVERDIP nata all’insegna della naturalezza, forgiando un dip che ripropone fedelmente le combinazioni aromatiche della linea di Boilies senza esaltarne lecomponenti in maniera artificiosa.

Si ha così a disposizione un vero e proprio alimento liquido che rafforza la spinta aromatica della boilies rendendola più invitante delle altre che compongono la pasturazione. Un’altra particolarità di questi dip sta nella loro consistenza.

Molto densi e cremosi sono inattivi nei confronti del PVA e possono essere inseriti senza problemi all’interno dei sacchetti.  la loro cremosità ci agevola in fase di lancio evitando fastidiosi e dannosi sgocciolamenti.

Il dip si attiva dopo circa due minuti dall’immersione creando tutt’attorno un affascinante ed efficace nuvola attrattiva alle quali le carpe difficilmente potranno rinunciare.

Ottimo anche se utilizzato come booster  per granaglie, pasture e method.

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)