News

Comunicato dell'Unione Pescatori Estensi (UPE)

Di UPE pubblicato il 24/08/16

COMUNICATO U.P.E. - Unione Pescatori Estensi

L’ Unione Pescatori Estensi, da sempre impegnata in una lotta serratissima al degrado delle acque e al fenomeno della pesca di frodo, in collaborazione con tutte le Istituzioni e Forze di Polizia, comunica la propria fuoriuscita dall’organizzazione e partecipazione all’evento denominato “ OSTELLATO THE REBIRTH – La Rinascita”

Contestualmente, informa che U.P.E. non accetterà nessuna forma di contributo riferibile all’ evento stesso e che eventuali contributi già in essere, verranno devoluti alle forze di vigilanza ambientale rimanenti nel proseguo dell’organizzazione.

Sono venuti a mancare i presupposti per una realizzazione serena della manifestazione, in linea con i propri principi fondatori, nel rispetto delle attività svolte fino ad ora, delle modalità e dei buoni rapporti faticosamente costruiti, sia a livello locale che nazionale, frutto della partecipazione e del volontario impegno dei propri soci e sostenitori.

L’Unione Pescatori Estensi, prosegue le proprie iniziative, implementando ai massimi livelli qualsiasi forma di collaborazione, anteponendo sempre il bene comune, la salvaguardia dell’ambiente e della risorsa ittica, all’esigenza del singolo pescatore.

Il Direttivo U.P.E.
Unione Pescatori Estensi


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)