News

Codice Blu

Di Redazione pubblicato il 29/10/18

Era nell'aria da diverso tempo ed era solo questione di trovare il gusto momento per inziare una nuova interessante avventura televisiva dedicata all'approfondimento; Codice Blu.

L'idea era partita direttamente da Cristiano Stocchi e Maurizio Gambini menti di It.Fish.Tv che da tempo volevano costuire un momento culturale nel canale ed un contributo fattivo dello stesso alle tante problematiche del settore.

Definito il conduttore ovvero Roberto Ripamonti, si trattava di individuare la figura femminile che lo avrebbe coadiuvato e la scelta è caduta su Carlotta Comparini, splendida Miss  e una crescente esperienza televisiva in format dedicati allo sport. 

Codice blu è un programma di approfondimento che non si limiteràad essere un semplice talk show bensì un labvoratorio permanente dal quale dovranno uscire indicazioni chiare per costruire le nuove leggi e le direzioni che dobvrà prendere la pesca sportiva.

Per questa ragione e grazie al filo diretto instaurato dalla Fiops con Palazzo Chigi e Montecitorio, la prima presenza di esponenti della politica permetterà di mettrerli davanti a precise responsabilità.

La trasmissione parte con un argomento di grande attualità ed estremamente scottante: il rapporto tra pesca professionale e pesca ricreativa con la presenza di ospiti illustri di ambo le parti e contributi. 

Le puntate saranno anche visibili sul canale You Tube di Italian Fishing TV prima puntata Venerdi 16 Novembre alle 21


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)