News

CFI Sede di Rimini N°229

Di CFI pubblicato il 26/06/12

Venerdì 22-06.2012 presso la spiaggia 106/b coco beach rimini,in collaborazione con il negozio Mama Natura, la sede C.F.I RIMINI 229 ha organizzato una serata dedicata alla presentazione dei prodotti maver carp & reactor baits con la partecipazione straordinaria del testimonial numero uno di maver carp Sebastiano Brunelli, il quale dopo un' ottima grigliata di carne ha intrattenuto i partecipanti alla serata con una spiegazione tencnica e dettagliata delle nuove proposte per il 2012 reactor bait. & maver carp.
La presentazione è partita con la recensione dei prodotti ready made boilies e pop up fluo che hanno ben impressionato i partecipanti per poi continuare con il self made, parlando di aromi, attrattori di vario tipo e su tutti il polline di fiori che ha riscosso un successo non indifferente.
Infine, per quanto riguarda il self made, Sebastiano ha fatto una panoramica delle farine reactor baits, farine senza dubbio di ottima qualità.
Per quanto riguarda Maver Carp, abbiamo potuto toccare con mano la minuteria, filati per terminali e le splendide canne 2012.
Inoltre il buon Sebastiano non si è risparmiato rispondendo a tutte le domande dei partecipanti e regalandoci qualche chicca di tecnica e segreti per fare centro nella nostra futura sessione di pesca.
Ringraziamo di cuore Maver Carp e Sebastiano Brunelli per averci concesso questa speldida serata.
Inoltre un ringraziamento particolare ai ragazzi di Mama Natura:  Maicol e Matteo Magnani, al vice presidente di cfi rimini andrea prunella sempre attento e dinamico e alla nostra mitica segretaria Sara Cenci. La serata si è poi conclusa nella speldida movida estiva che solo la romagna sa regalare.
Il presidente cfi rimini Matteo Trapolari.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)