Le aziende informano

CCMoore Pop Up Elite Range Uncovered

Di CCMoore italia pubblicato il 02/03/18


 

Che le danze abbiano inizio ….

 

Con le pop up della linea Elite, l’azienda Inglese CCMoore & Co ha raggiunto il massimo in termini di attrattività, galleggiabilità e appetibilità.

Questa tipologia di pop up, sono esche dalle qualità uniche, come la loro elevata attrazione, visibilità e galleggiabilità garantita per lunghi periodi.

Le pop up Elite hanno una struttura permeabile spugnosa unica nel suo genere, in grado di rilasciare potenti segnali attrattivi e nutritivi molto più facilmente delle normali pop up “air dried” normalmente in commercio.

Grazie alla loro soffice e malleabile struttura possono essere facilmente innescate sull’hair rig con un normale ago da innesco, successivamente possono essere modellate a piacimento con un cutter per bilanciare criticamente uno snow man, un naked chod rig , per creare un wafters ( esca che affonda lentamente con il solo peso dell’amo) oppure semplicemente per donare loro una forma non comunemente utilizzata come ad esempio un grosso chicco di mais.

Personalmente adotto questa soluzione negli ambienti sottoposti a forte pressione di pesca ottenendo ottimi risultati.

Queste esclusive pop –up sono così  ricche di aromi, oli essenziali e attrattori da non necessitare di ulteriori dip o ammolli, sono potenti al tal punto, che tutto ciò che potenzialmente può essere ancora aggiunto, deve essere effettuato con estrema cautela, seguendo alla lettera le istruzioni per non influire sulla loro galleggiabilità.

Stimolatori come il N-Butyric Acid, le Betaine e gustativi Top Secret mai utilizzati prima d’ora, sono stati aggiunti a questo mix per creare nuova generazione di esche pop –up che riescono a creare intorno a se un’invisibile alone di stimolatori di appetito e attrattori in grado di farci catturare sempre, in qualsiasi condizione climatica, anche dove le normali pop-up ad alta visibilità tristemente falliscono.

Durante gli estenuanti test a cui sono state sottoposte prima di essere commercializzate, i nostri fortunati field tester hanno potuto constatare direttamente quanto è potente il loro l’impatto sulle carpe, catturando costantemente anche in acque sottoposte a forte pressione di pesca, mentre “gli altri” non potevano fare altro che osservare e reggere il guadino. Tester tanto entusiasti da sentirli più volte dire di non aver mai visto un’esca tanto istantanea quanto gradita dalle carpe.

La linea Elite, viene prodotta con un’efficace colorazione slavata in quanto imita le vecchie esche da pastura che permangono in acqua da diverso tempo, per cui hanno perso il normale colore acceso, tipico delle ready made commerciali e per tanto ritenute sicure dalle carpe più grosse e sospettose. 

La linea Elite comprende:

Dairy Supreme……

Prodotte con una efficace colorazione colore rosa slavato, contengono  una superba miscela di aromi e gustativi ricchi di  burro e creme, incluso diversi extra provenienti dal leggendario range di aromi del grande Geoff Kemp's.

 

Citrus Zest …

Prodotte con una efficace colorazione giallo scolorito, contengono  una superba miscela di aromi e gustativi ricchi di creme e note di limone acido, ottime per contrastare l’acidità di alcuni fondali.

 

Acid Pear …

Prodotte con una colorazione arancio, l’unica pop up con una colorazione in controtendenza alla linea, contiene una superba miscela di aromi e gustativi di pera acida, incluso diversi extra top secret

 

 

Golden Spice …

Prodotte con una efficace colorazione oro slavato, contengono  un livello estremamente alto del nostro Sweet Golden Spice Blend.

 

Questa linea di inneschi pop up ad alta qualità, viene rollata a mano e contiene delle comprovate miscele aromatiche e stimolatori di appetito che trasmettono una intensa attrazione andando ad interessare una lunga lista di chemiorecettori delle carpe, ciò significa che, queste fenomenali Pop up sono in grado di combinare una estrema attrazione ed appetibilità con qualsiasi temperatura dell’acqua, sia se utilizzata come “single” su un letto di boillies o altri tipi di pastura oppure utilizzata come parte di un innesco snow man.

 

Note:

In caso di estrema necessità vengono commercializzati i relativi liquid booster spray, i quali devono essere aggiunti al barattolo delle pop up pochi spruzzi alla volta, l’azione può essere ripetuta più volte solo a completo assorbimento per ottenere esche con livelli di attrazione difficilmente immaginabili.

 

Per ulteriori informazioni consulta in nostro sito

www.ccmoore.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)