Prove prodotti

CC Moore - Novità 2017

Di Redazione pubblicato il 02/11/16

Novità 2017

Noi di CarpOnline abbiamo avuto in prova alcuni prodotti 2017 direttamente da una delle aziende più forti ora sul mercato delle esche da carpa.

CC Moore ci ha fornito alcuni campioni tra cui Red Venom, Hot Chorizo Extract e Krill Pellets 3 e 6mm, che hanno saputo stupirci in una sessione piuttosto impegnativa.

Sicuramente quando si pesca con prodotti nuovi si possono avere varie risposte da parte dei pesci, ma con CC Moore si cade sempre in piedi, infatti le carpe non si sono fatte attendere e in una giornata abbiamo messo a segno alcune catture degne di nota!

 

L’Hot Chorizo Extract deriva da una salsiccia tipica spagnola in versione piccante. Il suo colore è rosso scuro e la densità è elevata. L’odore ricalca il prodotto alimentare tanto che la sua nota speziata sembra essere un elemento di richiamo fortissimo per le carpe.

L’utilizzo è fondamentale sia per stick mix che per creare boilies in ragione di 30ml/Kg. Lo stesso è possibile creare pasture o condire le granaglie al fine di ottenere esche estremamente attrattive!

 

Il Red Venom è un liquido speziato dal colore rosso vivo e si compone di una piccola parte oleosa che dona una grande persistenza in acqua. L’odore è pacato ma l’efficacia in acqua sembra essere devastante sia in estate che in inverno! Il suo utilizzo è praticamente essenziale qualora le carpe amino le spezie tanto che può essere utilizzato per cuocere le granaglie ma anche le boilies oppure bagnare stick mix, ground bait mix e pasture da zig.

 

Il Krill pellet 3 e 6mm va a chiudere un cerchio ampio che racchiude tutta la linea Krill di CC Moore. Dopo il Krill Micromass, il famoso Krill Amino Compound e il Whole Krill Extract, i pellets completano la linea che storicamente ha messo il sorriso sul volto di molti anglers italiani ed europei.

Il loro scioglimento a media velocità vi permette di avere una progressione attrattiva nel susseguirsi delle ore di pesca, basta solo scegliere il diametro per incrementare il dinamismo dei vostri hot spot, infatti per una rapida attrazione abbiamo utilizzato il Krill Pellet 3mm mentre per una fase attrattiva un po’ più lenta, abbiamo scelto i 6mm.

Se bagnati con l’Hot Chorizo Extract diventano vere e proprie bombe da carpa!

 

Visita il sito: www.ccmoore.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)