Le aziende informano

CC Moore Northern Special 1 Bait Booster

Di CCMoore Italia pubblicato il 28/06/18

 

CC Moore Northern Special 1 Bait Booster

Test in progress

A seguito degli enormi successi ottenuti dalla nostra linea Pop Up e Liquid Booster Northern Special 1, qui all’ HQ CCMoore & Co ci siamo chiesti cosa potevamo fare per migliorare ancor di più la linea NS1.

Ascoltando i “rumors” dei carpisti più esigenti di tutta Europa, i quali richiedono sempre più dei liquidi polifunzionali efficaci, adatti sia per bagnare le proprie boillies, pasture o stick mix e che siano in grado, non solo di creare un’attrazione immediata in prossimità del nostro innesco, ma che abbiano anche la capacità di esercitare un’attrazione a lunga durata se utilizzati in pescate più impegnative, abbiamo deciso di sviluppare un nuovo additivo liquido formulato utilizzando una precisa combinazione di alimenti e attrattori per carpe.

L’aggiunta della “Speciale” combinazione aromatica, contenuta nell’NS1 alla miscela di zuccheri naturali al latte e ai suoi derivati agli emulsionanti che compongono il booster, rendono questo liquid food in grado di lavorare egregiamente con qualsiasi temperatura o condizione dell’acqua, anche nelle più estreme.

A seguito dei test in corso si evidenzia che il booster NS1 da il suo meglio se usato direttamente per bagnare i nostri bag o sitck mix, ma anche se associato a granaglie, boillies, pellet, fioccati, pasture o qualsiasi altra cosa ci venga in mente di utilizzare nella pasturazione.

Il suo utilizzo è semplicissimo, basta prendere un flacone di NS1 Bait Booster, dargli una energica shekerata per miscelarlo al meglio, versarlo sopra a ciò che vogliamo utilizzare nella pasturazione, poi basta dare una bella mescolata al tutto e attendere qualche minuto per consentirne l’assorbimento…

Essendo un prodotto 100% PVA friendly potrà essere utilizzato efficacemente all’interno di retine o sacchetti in PVA.

Consiglio:

Durante il periodo in cui il Bait Booster NS1 è stato sottoposto a vari test, ci siamo resi conto che, pur funzionando egregiamente con qualsiasi tipo di pasturazione, i migliori risultati sono stati ottenuti se utilizzato in combinazione con boillies o bag mix della linea Live System o Equinox.

NB. Il Nortern Special Bait Booster sarà commercializzato in Italia a partire da agosto 2018 insieme ad altre interessanti novità …..

Stay Tuned ….

Per ulteriori informazioni consulta in nostro sito

www.ccmoore.com

By CCMoore Italia


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)