Le aziende informano

CC Moore - Liquid Chilli Extract

Di CC Moore & Co Ltd pubblicato il 25/05/15

Liquid Chilli Extract

CC Moore dispone a catalogo di un prodotto che può incuriosire i più scettici e magari, gli amanti della cucina piccante. Il Liquid Chilli Extract rappresenta un estratto di peperoncino assolutamente aromatico e notevolmente piccante, tuttavia, questo aspetto relativamente sgradevole non è un limite, infatti, si tratta di un prodotto che regala un tono fortemente gustativo, sia a esche dolci che a esche a base di pesce.

Il suo colore tipico è il rosso fuoco e il suo aroma di peperone sembra essere davvero eccezionale per le carpe, infatti, diventa un elemento davvero unico se utilizzato per comporre esche e diffuso nella parte liquida in ragioni di 30-40 ml per chilo, ma altrettanto utilizzato per bagnare gli stick mix o method ma anche per insaporire le granaglie.

Un’efficacia davvero devastante se impiegato in associazione al nostro Amino Blend 365 che ne potenzia la dispersione in acqua e ne implementa la funzione gustativa di un elemento dolce contrapposto alla piccantezza del chilli.

Naturalmente il peperoncino possiede ottime doti nutrizionali essendo ricco di sostanze attrattive contenute nei sui elementi di pigmentazione diventando così una sostanza talmente efficace da essere scelta dai più grandi anglers europei. Si dice che la forte piccantezza di un’esca possa allontanare i piccoli pesci e i gamberi, per questo, oltre a un uso assolutamente adatto in ogni stagione dell’anno, anche in caso di elementi di disturbo potrebbe essere applicato ottenendo così entrambi gli obiettivi.

La presenza di elementi davvero derivanti dal peperoncino e peperone sono presenti sul fondo, basta shekerarlo un po’ per farli affiorare e intuirne la reale naturalezza del prodotto.

Come la maggior parte dei nostri Liquid Food, anche il Liquid Chilli Extract è PVA Friendly e non vi scioglierà il PVA durante l’uso dello stesso per Stick Mix o Bag Mix.

Il suo impiego, ricordiamo, si presta principalmente per la creazione delle boilies e delle granaglie restando indicato anche per la preparazione di Method e Spod Mix fortemente diluiti per la pesca a Zig, caso in cui è consigliato tagliarlo con elementi oleosi come il Chilli Hemp Oil, ottenendo una diffusione nei primi strati d’acqua, di un segnale irresistibile.

Se volete dare un tono alla vostra esca, dedicandola alle carpe più grosse, questa potrebbe essere una soluzione.

Dose consigliata: 30ml/Kg

CC Moore consiglia molta attenzione nel maneggiare questo prodotto per la sua capacità di irritare le mucose e gli occhi!

Visita il sito: www.ccmoore.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)