Le aziende informano

CC Moore - Elite Acid Pear

Di CC Moore Italy pubblicato il 31/08/16

CC Moore – Acid Pear: Un’esca all-season

CC Moore vuole presentare un’esca facente parte della linea Elite, la linea di pop ups che da quest’anno ha invaso il mercato inglese grazie all’apprezzamento dei migliori carpisti britannici e continentali.

Le catture registrate con la precedente Acid PearDrop erano già di per se abbondanti, ora quest’esca ha subito un netto miglioramento completando così una pop up che può accompagnare ogni tipo di esca ready made in commercio. Il suo gusto nasce dall’esigenza di accompagnare ogni tipo di boilies affondante nella costruzione di snow man che possano attrarre l’attenzione di molte carpe su pasturazioni copiose oppure mirate e ovviamente può essere usata singolarmente per avere tra le mani, una delle migliori esche pop up in commercio.

Nasce da un mix di oli essenziali e basi aromatiche che la rendono unica e dallo spiccato odore pungente di pera acida accompagnata a un colore molto attrattivo sia nel periodo invernale che in quello estivo.

CC Moore accompagna quest’esca a un Booster Liquid, ideale per ravvivarne l’odore ma anche per personalizzare inneschi affondanti o stick mix, componendo così una miscela di sicura efficacia in acqua.

La linea Acid Pear comprende vari diametri: 12, 14, 18mm disponibili nella versione standard oppure nella versione Acid Pear +, differente dalla precedente per la tessitura più tenace della sua trama, adattissima per pescare in condizioni di abbondante presenza di piccoli pesci.

La trama delle Acid Pear è la classica che contraddistingue la nostra perfetta filiera produttiva, assicurando al carpista un prodotto perfettamente sferico e omogeneo. Le nostre pop ups, infatti, sono create grazie a un mix dalla formula segreta che crea una porosità unica di cui alcuni pori aperti altri chiusi.

Quelli aperti permettono all’acqua di avere un interscambio con gli additivi introdotti mentre quelli chiusi, assicurano all’esca un corretto galleggiamento anche dopo lunghi periodi di permanenza in acqua.

 

Un trucco:

Prendete una piccola quantità di Acid Pear, disponetela in un barattolino e bagnatela con il suo Booster Acid Pear, cospargetela quindi di FruitZest Concentrate, il nostro famoso palatante in polvere dalla nota altamente fruttata come riportato in foto. Shekerate energicamente per qualche secondo e attendete circa 12 ore: avrete nella vostra borsa un innesco che vi lascerà sorpresi!

 

Visita il nostro sito: www.ccmoore.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)