News

Carponline saluta un carpista.

Di Redazione pubblicato il 03/07/12

Carponline tutta si unisce alla Sede 191 di CFI nel salutare Denny

Vorremmo dare un ultimo saluto, al nostro caro amico Denny, scomparso tragicamente in un incidente stradale, mentre con la sua Harley scendeva verso la valle del Ticino. Probabilmente stavi cercando qualche spot di pesca interessante come facevi spesso.

Hai lasciato un vuoto immenso dentro tutti noi, ma soprattutto nella vita di Sabrina, la tua dolce metà e del tuo piccolo Nicolò.

Ci sembra ieri che chiacchieravamo e scherzavamo tutti insieme, come tutti gli anni, al tavolo del ristorante al Carpitaly. Si parlava di catture, esche miracolose o di qualche novità interessante e tu eri sempre un passo avanti a tutti noi.

Ancora non ci sembra vero che dovremo organizzare le prossime sessioni senza di te, soprattutto sul tuo grande fiume; probabilmente ogni volta che calpesteremo le rive di fiumi e laghi, il nostro pensiero sarà sempre rivolto a te.

Eri il nostro "alchimista" delle boiles, tutti abbiamo pescato e catturato con le tue esche e le tue battute rieccheggeranno all’infinito  nelle nostre teste.

La nostra amicizia è nata, cresciuta e diventata grande in riva ai fiumi e lì continuerà per sempre, ciao Denny.

Sede 191


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Commenti

sabry e nicolò il 20/07/12
grazie di vero cuore a tutti.....


Cristian il 16/07/12
è stato un onore averti conusciuto,aver condiviso dei bellissimi momenti insieme,sia a pesca che non.grazie denny,grazie di tutto sarai sempre nei miei pensieri,ancor di più quando sarò in quei bei posti che mi hai fatto conoscere sulle sponde del ticino.un grande abbraccio a tutta la famiglia.CIAO DENNY


renato il 11/07/12
condoglianze alla famiglia


Moreno il 09/07/12
Tu ed io ne abbiamo fatte di cose insieme. Dalla pesca ai siluri alle carpe e alcune volte si andava anche a trote. Quando andavamo in giro ci divertivamo come pazzi. Eri e sarai sempre con me. Sei insostituibile; mi manchi Denny! Tuo cugino, fratello, amico, Moreno


juancarlitos il 05/07/12
Un abbraccio alla famiglia e ai tanti amici che sicuramente un carpista ha! Ha e non aveva, perchè nell'amicizia e nel ricordo, una persona cara, rimane per sempre!


Francesco Tamburrino il 05/07/12
Condoglianze alla famiglia...


Matteo Marmocchi il 04/07/12
notizia tristissima, condoglianze alla famiglia


federico il 04/07/12
R.i.p


agostino zurma il 03/07/12
Un momento triste e difficile da comprendere. Mi stringo attorno alle persone care a Denny, nella speranza riescano a trovare conforto in questo tragico giorno.


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)