News

Fishcon colpita dal sisma

Di Redazione pubblicato il 03/06/12

Abbiamo appreso da diverse fonti tra cui SKY TG24  che anche la Fishcon,  è stata una delle aziende devastate dal sisma.

Marco Gennari, titolare della Fishcon, , non ha esitato a dare fondo al proprio magazzino e a regalare ai suoi concittadini 160 tende da Carp Fishing e oltre 200 tra lettini e sacchi a pelo.

Un gesto di grande solidarietà che ci impone a tutti enorme riconoscenza nei confronti di questa azienda Italiana.
Carponline ha deciso di provare ad aiutare Fishcon in questo momento di grande difficoltà in cui l'altruismo e la solidarietà devono prevalere.

Per questo abbiamo deciso seduta stante di offrire all'amico Gennari il banner gratuito su COL per un anno a partire da oggi e di inserire prove prodotti e vetrine che mettano in ulteriore evidenza la produzione Fishcon.

Si tratta di una piccola cosa per cercare di aiutare a rimettere immediatamente in moto una azienda gioiello del nostro mondo.

Ora spetta a tutti i carpisti dare un segno concreto!

Fishcon
Via Buozzi, 274/A
41032 - Cavezzo (Mo) Italy

Per informazioni: http://www.fishcon.it


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Commenti

Alessio il 20/06/12
Fishcon una azienda italiana seria e lo dico perchè ho potuto sperimentarlo su me stesso. Forza ragazzi e forza Italia dobbiamo risollevarci nel piu' breve tempo possibile.


Pino il 10/06/12
FISHCON = Grandi Uomini e Azienda Esemplare.....


Francesco Vozza il 09/06/12
Dietro grandi aziende, ci sono sempre GRANDI persone!! Molti potrebbero pensare che sia una semplice "trovata pubblicitaria", così come tornerebbe facile pensare che sia "dovuto" concretizzare un gesto così altruista, quando incombono simili calamità. Io credo che sia una semplice dimostrazione di quanto cuore ci sia dietro ad un pod o ad una tenda, perchè il nostro sport non è solo business, ma anche passione e dedizione. Per pura coincidenza, pochi giorni prima che il disastro colpisse anche quelle terre, ho acquistato da Pagliarini Carpfishing (per conto di un grandissimo amico) una tenda FISHCON, precisamente la STORM CELLAR XL. Per il momento, non avendo avuto ancora modo di testarla per via della frega, posso dire di aver fatto un'ottima scelta, avendo dovuto fare selezione tra le mille tende, anche più blasonate, che il mercato offre. Sicuramente lodevole ciò che queste persone hanno saputo imprimere nei cuori, in una situazione di assoluta difficoltà, anche personale, non essendo esclusi dalla lista degli sfollati e dei "malcapitati". Meglio così, vuol dire che ora ho un motivo in più per stimare questa azienda, partendo da Marco, fino all'ultimo collaboratore...sperando possano presto tornare in carreggiata, sicuro di non poter far a meno di riacquistare un loro prodotto, oggi con un valore aggiunto non certo di poco conto. Noi carpisti vi siamo vicino...forza FISHCON!!


piergiorgio il 05/06/12
tanto di cappello a fishcon! vi auguro di potervi rimettervi in carreggiata quanto prima, assieme a tutte le altre aziende duramente colpite!


Massimo il 05/06/12
Il gesto che avete fatto vi fa molto onore


Mattia il 04/06/12
Gran bel gesto di solidarietà!!


Umberto il 03/06/12
Grazie,Grazie,Grazie Fratelli Gennari! Siluro Fishcon Team


Paolo Grandi il 03/06/12
Un esempio per tutti , uomini con la M maiuscola


Federico Gualandi il 03/06/12
Grazie di cuore da tutto il Team Fishcon


Yuri M il 03/06/12
Pienamente daccordo con Davide M.


Francesco Angeli il 03/06/12
Marco e Manrico Gennari....non avevo dubbi,felice di esservi amico.


Davide M il 03/06/12
Un grande gesto che fa onore ad una grande azienda!!


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)