Le aziende informano

Carp Spirit Set Of XTE Alarms and XTRE Receiver e Chub X Tra Protection Cradle

Di Piscor pubblicato il 19/02/17

Un ruolo importantissimo nel Carpfishing è ricoperto in fase di azione dagli avvisatori carpfishing.

Questi strumenti semplificano molto la vita del pescatore che, grazie ai suoni emessi e alle vibrazioni, sa sempre qual è il momento giusto.

In commercio se ne trovano tantissimi, per tutte le esigenze e per tutti i budget.

Una scelta saggia, ad esempio, sarebbe quella di affidarsi al marchio Carp Spirit, specializzato in questa tecnica. Tra i tanti modelli prodotti dal marchio spiccano per le loro elevate performance i set a più avvisatori con centralina  venduti in una valigetta di protezione.

Tra questi ad esempio il Carp Spirit Set Of XTE Alarms and XTRE Receive.

Questi rilevatori sono muniti di due testine amovibili anti-espulsione in acciaio inossidabile, per evitare che nell’azione energica di lancio possano sfilarsi dalla canna.  Dispongono di 4 LED e l’illuminazione dura per 20 secondi. Per affrontare la modalità notturna possiedono un diodo di colore blu. Nelle caratteristiche più apprezzabili rientra anche la protezione antiscivolo per tenere ben fissata la canna.

Il carpfishing, come tutti sanno, è una delle tecniche che più delle altre è legata al no kill, ovvero il rilascio immediato del pescato. È dunque preferibile evitare ogni genere di manipolazione incauta del pesce salpato o l’utilizzo di stracci e quant’altro. In quest’ottica, è bene prevedere, per ogni battuta di pesca il trasporto di materassini carpfishing che permettono un’operazione di slamatura comoda ed efficace.

Anche di questi ne esistono tanti sul mercato ma siamo certi che affidandovi a Chub non rimarrete delusi. Il X Tra Protection Cradle ha tutti i requisiti per essere scelto.

Pratico da trasportare in quanto si richiude fino a diventare una pratica borsa, questo materassino sarà perfetto per slamare le vostre prede offrendovi la massima comodità: infatti tra le tante qualità dispone anche di un’imbottitura per appoggiare le ginocchia e di un design studiato per le braccia a forma di U.

Insomma, è importante scegliere i giusti accessori per avere i risultati desiderati. E sceglierli bene sarà un piacere sia per il pescatore che per il pescato.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)