News

Carp Fishing Forum in tourneè

Di Redazione pubblicato il 17/06/11

 

Carp Fishing Forum vorrebbe portare alla vostra attenzione, un'iniziativa che sta andando avanti con consensi sempre più ampi. Tutto questo sembra una bella favola e forse lo è davvero! Un bel giorno un umile, modesto, ma allo stesso tempo eccentrico signore di nome Antonio Brocato “Lestart”, si mette in testa di condividere le sue uscite di pesca in amicizia con altri pescatori, con lo spirito di condivisione che spesso solo nei forum grazie anche alla velocità di interazione si riesce ad ottenere. Gli eventi organizzati prendono una forma sempre più definita, e come un pittore, pennellata dopo pennellata Lestart da forma e vita alla sua CFF in Tournèe.

L’evoluzione è costante e veloce tanto da far diventare questi piccoli raduni una sorta di “scuola” itinerante dove i giovani carpisti, spesso coinvolgendo anche i loro genitori, si interfacciano e prendono insegnamenti tecnici e comportamentali dai carpisti più navigati, condividendo e affrontando insieme laghi e fiumi che volta volta cambiano per zona e tipologia, l'unico fattore indispensabile è che le acque siano LIBERE!

E' fondamentale formare in questo modo i più giovani, perché il futuro delle nostre acque sarà prevalentemente nelle loro mani, quindi, mostrando loro tutte quelle sfaccettature che il CF ci offre, dal rispetto della natura, alla tecnica più rigorosa fino al puro divertimento sempre ricordando che comunque parliamo di pesca!

E' doveroso ricordare e citare l'apporto che le aziende possono dare nella formazione dei più giovani, in questo caso la Carp Zone, nella persona di Matteo Marchesini, ha colto l'occasione ed ha dato sostegno all'iniziativa fornendo il proprio supporto e quello di  una parte del suo team.  Mi auguro che altre aziende prendano ad esempio queste iniziative che fondamentalmente sono un investimento certo ed indispensabile per il futuro delle stesse e delle nostre acque.

CFF augura a Lestart, e a tutti quelli che stanno sposando queste iniziative un buon lavoro ed un sincero in bocca al lupo.

Chiunque è interessato a partecipare a questi eventi tenga d’occhio la sezione “Eventi e Raduni” di CarpFishingForum.

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)