Le aziende informano

Carp Factor...Krill Bill

Di Gigi Negri pubblicato il 15/03/17

 

Le boilies Krill Bill sono in grado di conquistare anche i carpisti più esigenti grazie alle loro caratteristiche uniche ed originali

Il loro particolare nome è dovuto all’elevata percentuale della pregiatissima farina di krill (oltre il 20%). 

Il krill oceanico è un piccolo gamberetto che viene pescato e poi trattato con una procedura a bassa temperatura in grado di preservarne tutte le qualità organolettiche e di mantenere inalterato l’inimitabile e caratteristico odore. La lavorazione e lo stoccaggio eseguiti direttamente sulle navi, inoltre, evitano che subentrino contaminazioni ed impurità, restituendo un prodotto finito di primissima scelta.

A questo ingrediente si somma poi un altro 20% suddiviso tra farina di pesce (lt94 ed enzimatica), che aumenta il contenuto proteico della boilie, ed emoglobina idrolizzata, che con le sue proprietà fisico/chimiche, favorisce la rollatura e aumenta la solubilità delle palline. 

A completare questo fantastico prodotto vi è infine l’aroma al Krill, una delle tante esclusive marcate Carp Factor, praticamente introvabile altrove, e l’utilizzo di uova fresche che, al giorno d’oggi, in un mercato dove spesso si rinuncia alla qualità pur di ridurre i prezzi, non è affatto un aspetto da sottovalutare e dare per scontato. 

Concludendo, avete mai visto Kill Bill

…Un film semplicemente sensazionale, ricco di azione e colpi di scena, in grado di sorprendere continuamente gli spettatori senza mai annoiarli!

È a questo film che mi sono ispirato per dare un nome a questa esca, capace di dimostrarsi una vera e propria combattente in tutte le situazioni e di non mollare mai pur di portare il risultato a casa!

Provare per credere… 

Il Krill Bill range è composto da:

  • Boilies 20 mm
  • Boilies 16 mm (disponibili a partire da Aprile/Maggio)
  • Pop up 20 mm
  • Pop up 16 mm (disponibili a partire da Aprile/Maggio)
  • Activator liquid

 

Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Facebook ufficiale Carp factor e il nostro sito

www.carpfactor.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)