Le aziende informano

Carp Factor KMG e MBG

Di Gigi Negri / Carp Factor pubblicato il 08/05/17

In qualsiasi catalogo degno di nota, non può mancare una linea di boilies realizzata con un mix fish meal. Per questo motivo, ho deciso di sviluppare le esche KMG e MBG, i cui nomi altro non sono che delle sigle che sintetizzano le particolari combinazioni aromatiche.

KMG è una boilie aromatizzata dosando accuratamente l’olio essenziale all’aglio e due aromi esclusiva Carp Factor: il Krill (gamberetto oceanico) e il Mackerel (sgombro).
MBG invece è il risultato della combinazione del famosissimo Monster Crab con l’Acido Butirrico, un ingrediente dalle doti organolettiche ed olfattive inarrivabili, e il garlic essential oil.

Il fish meal mix adoperato per produrre queste esche è il giusto connubio tra carboidrati, grassi e proteine. Onde evitare di sovraccaricare il metabolismo delle carpe, infatti, ho deciso di non sovradosare farine proteiche, bilanciando il tutto con ingredienti facilmente assimilabili e digeribili.
Il risultato è una pallina capace di entrare subito “in pesca” e indurre uno stato di assuefazione, ma senza mai saziare i pesci.
Un ottimo birdfood e l’immancabile Robin Red, vanno poi a conferire il giusto grado di permeabilità, elemento indispensabile per favorire il rilascio dei nutrienti, degli attrattori e degli idrolizzati (come il soluble fish e l’emoglobina) in acqua.

Gli ottimi risultati ottenuti in molti Paesi (Francia, Slovenia e Italia su tutti), hanno confermato che il tempo e l’energia impiegati nello sviluppo di queste esche non sono stati vani!

Il range fish meal è composto da:
Boilies KMG 20 mm
Boilies KMG 16 mm (disponibili prossimamente)
Boilies MBG 20 mm
Boilies MBG 16 mm (disponibili prossimamente)
Pop up KMG 20 mm
Pop up KMG 16 mm (disponibili prossimamente)
Pop up MBG 20 mm
Pop up MBG 16 mm (disponibili prossimamente)
Activator liquid KMG
Activator liquid MBG

Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Facebook ufficiale Carp factor e il nostro sito http://www.carpfactor.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)