Le aziende informano

Carp factor; il ritorno di Gigi Negri

Di Andrea Diletti pubblicato il 21/02/17

Il carpfishing è stato da sempre il mio hobby preferito, a tal punto da poterlo definire la passione della mia vita. Un’attività per la quale, da quel lontano 1 Novembre 1992, giorno in cui mi avvicinai per la prima volta a questa disciplina, ho sempre dato tutto sotto ogni profilo, da quello lavorativo, a quello sociale ed economico.

Nonostante da quel giorno sia passato davvero molto tempo, questa irrefrenabile passione è stata talmente forte da riuscire oggi a prevalere ancora una volta contro ogni dubbio e timore, portandomi a concentrare tutte le energie e le risorse in un nuovo progetto che fino a pochi mesi fa era solo un sogno, ma che ora, grazie all’impegno e alla dedizione, è diventato realtà: l’Azienda Carp Factor.

 

Essendo un pescatore che da sempre pretende il meglio dalla propria attrezzatura, nei mesi antecedenti all’avvio di questa nuova realtà mi sono posto l’obiettivo di creare una gamma di prodotti dalle qualità eccelse, in grado non solo di soddisfare gli angler più esigenti, ma addirittura di stupirli e sorprenderli!

 

Tutto, a partire dal nome, passando per il logo e la grafica, sino a giungere alle confezioni e agli ingredienti selezionati, è stato studiato per raggiungere tale scopo. Ed ora, dopo mesi di test e ricerche, valutando il risultato nel suo complesso, posso affermare di ritenermi davvero soddisfatto del rapporto qualità/prezzo ottenuto.

 

Chi mi conosce sa che non sono una persona a cui piace fare false promesse o vantarsi del proprio operato, per cui ciò che vi dico è semplicemente:

Prendete tra le mani i prodotti Carp Factor, analizzateli e provateli anche solo una volta e poi traete da soli le vostre conclusioni… 

Gigi Negri

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)