Le aziende informano

Carp factor Fresh boilies

Di Carp Factor pubblicato il 31/01/18

BOILIES Fresh MEAT & Fresh FISH – News 2018

La qualità degli ingredienti utilizzati sono l’essenza di ogni esca e ne determinano i valori nutrizionali e le capacità attrattive. Spinti dalla volontà di offrire prodotti dalle caratteristiche organolettiche indiscutibili, abbiamo deciso di sviluppare queste due esche a base rispettivamente di carne fresca e pesce fresco macinati, dosati al 30%! Come risultato abbiamo ottenuto due palline che sono un vero concentrato di proteine, lipidi e vitamine, aromatizzate con due combinazioni davvero originali.

Fresh MEAT – Liver&Cumino

Le Fresh Meat sono rollate usando come base un particolare mix fish meal in grado di amalgamarsi alla perfezione con cubetti di carne fresca macinata. Per esprimere al meglio le potenzialità di un’esca così particolare, abbiamo scelto un aroma combinato mai visto prima, composto da un’essenza al Liver, altamente concentrata e completamente naturale, e dall’olio essenziale al Cumino, un’esclusiva Carp

Factor che farà parlare di sé e che è capace di marcare profondamente l’odore della pallina.

Fresh FISH – Sardine&Tuna

L’ingrediente principale delle Fresh Fish è la polpa di pesce fresco, ottenuta macinando tranci di pesce appartenenti a specie selezionate per via del loro elevato contenuto di proteine, Omega-3 e Omega-6. Per esaltare maggiormente il potere attrattivo, abbiamo formulato uno special flavour ottenuto combinando gli aromi alla sardina e al tonno, gradevoli a tal punto da darvi l’impressione di essere in un ristorante di sushi una volta aperta la confezione.

Tramite questo video, il nostro field tester Andrea Diletti vi spiegherà più approfonditamente le caratteristiche di questo prodotto, scendendo nei dettagli e svelandone i segreti.

Per ulteriori informazioni, sfoglia il nostro Catalogo 2018 online al seguente indirizzo: 

https://ita.calameo.com/read/00506574419be5e647f93


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)