News

Campotosto, puntata 1

Di Redazione pubblicato il 17/07/17

Si è concluso, con una splendida festa, il primo  Enduro Campotosto
È stato un percorso molto lungo, che ha avuto un giusto coronamento in questi fantastici tre giorni fatti di pesca, solidarietà, bella gente, tante risate, birra e arrosticini. 
Un ringraziamento speciale per tutto questo va a Guido Rispoli, una grande persona con una passione immensa per questo sport e per il nostro territorio. Con questo evento ha voluto portare l'attenzione su quanto è successo questo inverno e ha sottolineato la bellezza del nostro lago e quanto questo possa rappresentare una grande risorsa per tutti. 
Insieme a lui vogliamo anche ringraziare tutte le persone che lo hanno aiutato in questo percorso, con passione, lavoro e divertimento. Ci hanno mostrato come un gruppo di lavoro unito possa raggiungere dei risultati eccezionali.
Ringraziamo anche tutte le persone che hanno collaborato alla pulizia dell'area dei campi sportivi.
Inoltre va sottolineata la grande risposta dal mondo della pesca a sportiva; tante persone hanno avuto la possibilità di pescare nel nostro Lago e di scoprire un posto speciale..speriamo che tanti di loro abbiano la voglia di tornare a farci visita. 
Grazie Guido, grazie a tutti. 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)