Le aziende informano

CCMoore Booster Liquid

Di CCMoore Italy pubblicato il 16/12/17

Booster Liquid CCMOORE

Avere più partenze  e nel minor tempo possibile è uno degli obbiettivi dei carpisti che hanno poco tempo a disposizione.

I metodi per far si che ciò accada sono molteplici.

Il metodo che in molti hanno sperimentato negli anni è quello della pasturazione preventiva mirata e applicata sempre nel medesimo spot e nei medesimi orari.

Per far questo è necessario però avere parecchio tempo a disposizione per poter lanciare in acqua le nostre esche di alta qualità con costanza e dedizione.

Ma quale potrebbe essere una soluzione per avere un’attrazione istantanea in una pescata di poche ore organizzata all’ultimo momento?

In questi anni le varie Aziende del settore hanno creato attrattori e stimolatori da applicare elle nostre pasture o sui nostri inneschi già pronti.

CCMOORE ha realizzato un concentrato di stimolatori e attrattori racchiusi in un flaconcino da 50ml denominato BOOSTER LIQUID.

Questo pratico prodotto, ha la caratteristica di dare una spinta aromatica alle nostre esche da innesco per incrementare da subito le possibilità di partenze.

Questi stimolatori vengono spesso presentati anche in flaconi più capienti ma, le nostre esche , dovranno essere immerse e poi “scolate” in seguito con conseguenti e sgradevoli sgocciolamenti che spesso imbrattano vestiti e borsoni.

Il booster liquid, invece, è un pratico spray che può essere utilizzato direttamente all’interno dei barattoli delle nostre pop-up, boilies da innesco o bilanciate.

Un rapido shakeramento del barattolo e tutte le boilies saranno istantaneamente ricoperte dal Booster che verrà assorbito dalla boilies per poi essere rilasciato in acqua dopo il lancio.

Anche le pop-up più vecchie che avete dimenticato sul fondo del vostro borsone da pesca, potranno essere riattivate grazie all’uso di questo prodotto.

Una buona alternativa, essendo questi spray PVA friendly, è quella di utilizzarli direttamente sugli stick mix donandogli una marcia in più in termini attrattivi.

CCMOORE ha voluto creare due famiglie di Booster Liquid.

La prima è inerente ai già noti 4 gusti della linea CCMOORE e cioè XXX(Odyssey), Equinox, Live System e Pacific Tuna.

La seconda è dedicata alla linea della gamma Elite e cioè Citrus Zest, Golden Spice, Acid Pear e Dairy Supreme .

E’ anche disponibile il Booster della enigmatica e speciale linea NS1.

Ovviamente questi stimolatori non devono essere utilizzati  unicamente sulla linea di boilies o di pop-up dello stesso gusto.

Si può dar spazio alla fantasia e utilizzare un gusto fruttato, come per esempio Acid Pear, su un gusto al pesce come per esempio le Pacific Tuna.

Il poco spazio occupato di questi botticini e il pratico utilizzo, saranno un vostro alleato nei periodi di forte apatia come per esempio nei mesi più caldi ma soprattutto nei mesi più freddi dove l’attrazione è molto più importante dell’abbondanza.

Per saperne di più visitate il sito:

www.ccmoore.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)