Le aziende informano

Babylon Discovery 13by BULGARI CUSTOM RODS

Di Federico Bulgari pubblicato il 06/03/17

Discovery è la canna indicata per il carpista che necessita di un attrezzo adatto a raggiungere notevoli distanze di lancio mantenendo una grande precisione e utilizzando pesi importanti.

Una canna estrema ma di facile utilizzo infatti non è necessario utilizzare una particolare tecnica per caricarla adeguatamente.

Il grezzo è costruito interamente con carbonio UHM a controllato quantitativo di resina con rinforzo in 3 K in pedone e 1 K nella vetta. Esso risulta particolarmente leggero rispetto a canne di pari potenza.

 Il montaggio consigliato è composto dalla serie K SIK di FUJI con primo anello a doppio ponte da 40 ed i restanti 5 anelli a ponte singolo più un apicale da 12 (tot 7 anelli).

Questa configurazione consente al balnk di mantenere inalterata la sua rapidità senza appesantirla nella vetta mantenendo una piega più armoniosa durante le fasi di combattimento. Il particolare profilo dell’anellatura K di Fuji consente una fuoriuscita del filo fluida ed omogenea infatti gran parte della produzione mondiale, dallo spinning al surfcasting, ne fanno un uso quasi esclusivo grazie all’eccellente qualità e performance.

Il calcio, così come l’anellatura, sono  interamente personalizzabili con materiali e finiture di montaggio a richiesta del cliente.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)