Le aziende informano

Avid Carp - Camera Bag

Di Avid Carp Italy - Mattia Travasoni pubblicato il 26/04/16

AVID CARP – CAMERA BAG

Eccezionale prodotto Avid Carp che varca il 2016 con uno share impressionante da parte di molti anglers continentali.

Il Camera Bag è un pratico zainetto porta macchina fotografica, appunto è ormai dinamica comune possedere una buona reflex per immortalare i momenti migliori delle nostre sessioni di pesca trovando in questi scatti tutta la nostra passione.

Lo zaino è dotato di vari scomparti modulabili all’interno grazie a spaziatori imbottiti e bloccati da strisce di velcro, in oltre possiede una grande capacità di alloggio e che la vostra sia una grossa reflex oppure una midi-camera sarà semplice trovare una dimora sicura.

Oltre alla macchina fotografica è possibile ricoverare obiettivi addizionali, macchine fotografiche compatte, schede SD di memoria ma anche piccoli oggetti utili come chiavi, occhiali o tutto ciò che potrebbe essere necessario durante una sessione di pesca.

All’esterno troviamo due spallacci a scomparsa utilissimi per trasportare la custodia ovunque e ancora una grande tasca con chiusura a zip permette la custodia di documenti, promemoria o più comunemente i permessi di pesca del luogo che avete decise di passare al torchio.

Ogni zip è ideata per garantire la massima durata nel tempo e quella principale possiede un doppio cursore per assicurare il top della praticità in pesca.

Cordura di alta qualità, colore elegante e imbottiture generose concludono un prodotto di alta gamma che sicuramente stupisce i più esigenti!

Visita il sito: www.avidcarp.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)