News

Apre Big Games River PO

Di Redazione pubblicato il 01/02/13

Ci viene segnalata una inziativa di guida e servizio per il Fiume PO creata da Paolo Di Paola.

Pesca ma anchedifesa e salvaguardia sdell'ambiente lungo il Grande Fiume:

Per informazioni ecco il link:

http://biggamesriverpo.it/


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Commenti

paolo dipaola il 29/04/13
ma x chi viene da lontano puo essere comodo ,chi non ha una barca ,chi non ha tempo e magari non sa dove e come pescare puo farsi un idea x affrontare il fiume ...........non tutti anno pescato in fiume ,e ce sempre da imparare !!!!!!!!!!!!!comunque, ci sono pacchetti da 130 euro x 3 giorni e due notti ,


MarcoFlavio il 24/04/13
Che triste questa cosa! Avere tutto pronto, non cercarsi una postazione propria...


paolo dipaola il 23/04/13
vacci ,x me non ci sono problemi ...........se sai dove sono!!!!!!!!!!!


piton il 23/04/13
Ragioniamo allo stesso modo, ma come faccio io a sapere se lo SPOT è pasturato? Ovvio che se vedo qualcuno che pastura giorni prima o gli parlo e chiedo quando pesca o cambio SPOT, o partiamo dal presupposto che gli SPOT illustrati nel sito siano tutti pasturati da te e quindi per rispetto ed etica non ci pesca più nessuno ( cosa impossibile visto che siamo in ACQUE LIBERE e abbiamo tutti gli stessi diritti) o altrimenti vige la solita regola che chi prima arriva prima pesca, ovviamente senza polemica, saluti.


paolo dipaola il 23/04/13
Io sinceramente pescare nei posti pastorali dagli altri mi sentirei a disagio x una questione di principio di pesca,cmq se ti trovo lì giustamente non e giusto che ti cacci via!!!!!!!


piton il 18/04/13
Quindi se tu dovessi pasturare uno spot per giorni o settimane prima, io arrivo per i fatti miei,trovo il posto libero e mi ci metto a pescare per un giorno o per una settimana tu non mi crei problemi, ti cerchi un altro spot e amici come prima, giusto? Grazie per la risposta.


paolo dipaola il 17/04/13
IMPORTANTE RICORDIAMO CHE IL FIUME NON SI COMANDA E LE POSTAZIONI DI PESCA POSSONO ESSERE SPOSTATE ALL ULTIMO MOMENTO PER FAR RENDERE AL MEGLIO LA VOSTRA PESCATA. I costi da voi sostenuti per i pacchetti promossi all’interno di questo sito sono relativi esclusivamente ai servizi erogati dal Big Games River Po. Tali costi non sono mai riferiti all’occupazione dei vari spot lungo il fiume poichè stiamo parlando di spot su acque libere e tali devono rimanere. Viene utilizzato il termine postazioni e la numerazione delle stesse semplicemente per consuetudine e comodità nell’esposizione dell’offerta.


paolo dipaola il 17/04/13
ad esempio questo e un pacchetto del tipo:il BIG GAMES RIVER PO , mette a disposizione un pacchetto per il carpfishing & catfishing che comprende 25,26,27,28 aprile,con prezzi straordinari,tipo 150 euro a week end per una sessione di pesca indimenticabile........comprendono prepasturazione e tutti i servizi che sono elencati nel sito internet. Per qualsiasi informazioni contattatemi pure su facebook o sul telefono ...... +39/ 3462305809....................


paolo dipaola il 16/04/13
Scusate,ma comunque non sono 130 euro a notte,ma a weekend ,poi io sono in piena regola con tanto di ricevute e partita Iva:-):-):-):-):-):-) ci tengo a precisare che se mi anno dato le concessioni e perché sono apposto con tutto,se avete bisogno di informazioni contattatemi pure 3462305809 ,vi ricordo che sono anche in possesso di licenza di tipo A ,e sono una guida di pesca tutti gli effetti....................


giovanni spadoni il 12/02/13
questa è un iniziativa da insabbiare e non da lodare un servizio solo per uno scopo LUCRATIVO visti i prezzi....un altro modo x sfregiare il grande fiume!


G.B. il 08/02/13
io rimango senza parole......ma poi che prezzi 130 € A NOTTEEEEE!!!!!!!!! anche io sono curioso di sapere se tutto cio è legale visto che sul sito non c'è scritto nulla.


Caromio il 07/02/13
Ma come! Anche il grande fiume a pago? Fatemi capire!


EDOARDO il 01/02/13
scusate...ma da profano in materia mi vie da dire...ma e' legale sta cosa? cioe' lui sfrutta un bene che e' di tutti ma non paga niente o sbaglio? e poi mettiamo che uno senza saperlo (o sapendolo) va a pescare in quelle poste?


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)