News

Alessandro Galletti e Antonio di Rienzo nell staff di COL!

Di Redazione pubblicato il 06/07/11

Finalmente è possibile dare la conferma ufficiale, Alessandro Galletti e Antonio Di Rienzo entrano a far parte dello staff di CarpOnline.

Si tratta di due ingressi che completano un team che vanta le migliori firme nazionali, senza eccezione alcuna. Noi di COL siamo felici di poter contare su testimonial e carpisti di tale livello , prestigio e credibilità. la nostra rivista , piano piano arriva al sogno di mettere insieme il gotha del carp fishing nazionale.

Alessandro Galletti, angler professionista, collabora da anni con una azienda leader nell'intero settore della pesca sportiva e che ha avuto un ruolo fondamentale nella promozione e divulgazione del carpfihsing in Italia; la Fassa.

Antonio Di Rienzo è angler professionista da molti anni. Gestisce uno splendido negozio dedicato al carpfishing nella zona industriale di Rieti, Carp & Co, gemello di quello gestrito a Guidonia da un altro grande angler e firma di COL; MIrko Antonelli

Adesso tocca a loro con i loro pezzi e le loro esperienze!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Commenti

CAVALLORO CLAUDIO il 09/07/11
Auguroni a questi carpisti di altissimo livello che ci delizieranno con i loro articoli, e foto di pesci strpitosi ,facendoci apprezzare ancora di piu'questa fantastica tecnica di pesca.


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)