News

Aggiornamento da Pietrafitta per il Mondiale di carpfishing

Di Redazione pubblicato il 31/08/11

Ecco l'ultimo aggiornamento direttamente dal sito www.sfwc.it gestito dalla FIPSAS per garanire le classifiche in tempo reale.

Il nostro team non riesce a sbloccarsi e la situazione si sta facendo pesante. Un sorteggio evidentemente poco fortunato sta costringendo i ostri ragazzi ad uno sforzo speciale per recuperare le posizioni ed il distacco che , di ora inora, si sta facendo più grande. Ecco classifica e peso generale delle catture

 

1. England         128.040 kg

2. South Africa   104,640 kg

3. Romania        55,740 kg

4. Latvia            52,370 kg

17  Italy             25, 110 kg


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Commenti

Marcucci Paolo il 01/09/11
Ma quale vergogna? Se peschi dove non ci sono le carpe, di che ti devi vergognare? Quanti di noi vorrebero arrivare ultimi, ma partecipare di una manifestazione di queste? É la stessa cosa dei record, se peschi dove non c´é la carpa di trenta chili, come potrai mai prenderla.


Roberto Ripamonti il 01/09/11
Si vista la qualità dei nostri rappresentanti, lo spot (il sorteggio) è determinante. Se avessero avuto un posto migliore (quello dell'Inghiterra ad esempio) sarebbero certamente in testa. Questo è l'enorme limite delle gare di carpfishing e del surfcasting. Ti sorteggiano male, puoi anche evitare di pescare tanto non fai strada. Avranno modo di rifarsi subito, sono persone in gamba ed hano un bravo CT. Nessuno avrebbe potuto fare meglio.


lorenzo maini il 01/09/11
o mamma ! Ma un risultato del genere può essere imputato solo allo spot ?


Monaldi Giovanni il 31/08/11
che vergogna fregati in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sarà per la prossima volta un saluto speciali ai partecipanti vi rifarete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)