News

A pesca con Matteo Marmocchi

Di Redazione pubblicato il 31/07/12

Sabato 4 Agosto presso il lago Santa Maria o Lago di San Damiano, a pochi KM da Castiglione dei Pepoli in Provincia di Bologna, Matteo Marmocchi terrà una pescata in compagnia con tutti i visitatori.

Durante questa giornata tutti potranno pescare assieme a Matteo, fare due chiacchiere ed approfondire qualche nozione tecnica, ecco il programma della giornata:

 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

  • ore 9:00 inizio pescata tutti assieme
  • ore 10:00 Self Made...ci facciamo qualche kg di boilies assieme.
  • ore 12:00 pranzo con sconti presso lo Chalet del lago
  • ore 14:00 Terminali ed il suo studio
  • ore 15:30 Lancio tecnico e pasturazione
  • ore 16:30 Termine pescata ed omaggio cappellini ai più piccoli
evento organizzato dallo Chalet Lions di Castiglione dei Pepoli.
Indicazioni stradali:
per chi viene da Nord uscire al casello di Pian Del Voglio e prendere le indicazioni per Castiglione dei Pepoli, dopo 10 minuti si è in centro al paese, quindi prendere le indicazioni per Lago Santa Maria o San Damiano.
per chi viene da Sud uscire al casello di Roncobilaccio e prendere le indicazioni per Castiglione dei Pepoli, dopo 10 minuti si è in centro al paese, quindi prendere le indicazioni per Lago Santa Maria o San Damiano.
ecco la locandina dell'evento:

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Commenti

Matteo Marmocchi il 20/08/12
molto bene, grazie! ci sono stati parecchi ragazzini, ho regalato loro aromi, farine che avevo comprato, tutte le boilies che abbiamo fatto se le sono portate a casa, idem i terminali. arrivato alla sera non ne potevo più perchè oltre al caldo, mi facevano tante tante domande :-) però penso sia una esperienza che tutti dovrebbero fare, almeno quelli che sono in vista nel mondo del CF, insegnare ai ragazzi che si avvicinano a questa disciplina il rispetto del pescato e le basi per fare le proprie esperienze. I ragazzi seguono molto le riviste, sia cartacee che online e prendono spunto dai nostri articoli, prendono sia il bene ed il male, tutto di tutto, sono come delle spugne, assorbono finchè ce n'è! Ogni volta che faccio queste cose mi viene in mente che devo essere il più attento possibile a non scrivere stupidate o fare foto ridicole, magari senza il giubbetto di salvataggio, oppure con materassini che sembrano una foglia...


Marcucci Paolo il 07/08/12
Come é andata?


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)