News

9° MEMORIAL FLAVIO FILIPPONI

Di Maurizio Cavallotti pubblicato il 25/09/18

9° MEMORIAL FLAVIO FILIPPONI

LAGO DI PUSIANO

08-11 NOVEMBRE 18

 

Ormai siamo giunti alla 9° edizione del Memorial Filipponi organizzata dal GRUPPO CARPFISHING AMBROSIANO, sede periferica n° 166 di Carpfishing Italia.

Come di consueto la manifestazione si svolgerà nelle acque dello splendido lago di Pusiano (CO) dall’ 08 all’11 Novembre 2018 e interesserà tutta la sua superficie.

Ringraziamo pubblicamente gli Sponsor che anche quest’anno hanno reso possibile la realizzazione questa stupenda manifestazione a scopo benefico,  Egirent per l’assistenza fornita e CarpOnline con Roberto Ripamonti per la concessione di questo piccolo spazio in grado di far giungere al cuore di tutti i lettori questo messaggio di solidarietà .

Per tanto, in ordine sparso, si  ringraziano:

CCMoore, JRC, GMG Brandazza, Nash, Shimano,  FishFood, Any Water, C.V.A. Fishing Tackle, Karma Bait, Onfish, Sportit, Fish Life, Over Carp Baits,  AMD Autoricambi, Bricchi pesca, Carp lab, Big Fish, Trakker, Northern Baits.

per la loro generosa disponibilità.

CARPISTI PER LA SOLIDARIETA’

I migliori carpisti provenienti da tutto il nord e centro Italia, si sfideranno per catturare la carpa più grossa del lago di Pusiano e non solo, verranno premiati anche il maggior numero di catture di peso superiore  a 10 kg e la postazione che più rispecchia l’amore per la natura, l’ordine e la pulizia che contraddistinguono ogni Carpista degno di questo nome.


La manifestazione ha uno scopo benefico, la somma raccolta verrà interamente devoluta alla FONDAZIONE FLAVIO FILIPPONI a cui Carp Fishing Italia è particolarmente legata.


Lo scopo della Fondazione è aiutare e sostenere i bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subito violenze fisiche o morali, per dare loro l'opportunità e la speranza di una vita migliore.

Un po’ di storia…

L’ Angler FLAVIO FILIPPONI alla cui memoria è dedicato questo enduro, era un pescatore come noi, un amico, una persona eccezionale, prematuramente e tragicamente scomparso e con questa manifestazione benefica, insieme a tutti gli altri che ci hanno tristemente lasciato, lo vogliamo ricordare.

 

Potranno partecipare all’enduro solo gli iscritti a Carp Fishing Italia.

 

La maggior parte dei concorrenti saranno invitati a partecipare alla manifestazione direttamente dalla sede CFI Ambrosiana 166, mentre un numero limitato di partecipazioni saranno aperte alle altre sedi CFI Italiane.

Il numero massimo di partecipanti è stato limitato a 20 coppie per non ostacolare l’azione di pesca congestionando il lago, le quali potranno utilizzare la loro imbarcazione per la pesca e la ricerca degli spot migliori nel rispetto del regolamento vigente e degli altri pescatori.

 

Vige l’obbligo di essere in possesso ed indossare il giubbotto salvagente durante la navigazione.

 

Vige l’obbligo di licenza di pesca governativa in corso di validità.

 

Al termine della manifestazione, a seguito delle premiazioni,  presso il campeggio “Camping Class” sito in via Cascina Gera n° 5 a Eupillio (CO), verrà organizzata una lotteria benefica a cui tutti sono invitati a partecipare,  saranno messi  in palio i numerosi e ricchi premi messi a disposizione dagli sponsor.

 

I ricavi verranno devoluti alla Fondazione Flavio Filipponi

 

Per i partecipanti:

 

Il ritrovo è fissato per le ore 8,00 dell’ 8 novembre presso il campeggio “Camping Class” sito in via Cascina Gera n° 5 Eupillio (CO)

 

Alle ore 9,00 verrà effettuata l’estrazione delle postazioni e relativi trasferimenti nelle postazioni assegnate.

 

Alle ore 12,00 avrà inizio la competizione.

 

Il termine della competizione è fissato in domenica 11 novembre alle ore 8,00.

 

dalle ore 10,00 verranno organizzati i trasferimenti dalle postazioni al campeggio.

 

alle ore 11,00 verranno effettuate le premiazioni

 

dalle ore 11,30 verranno estratti a sorte i premi della lotteria

 

dalle ore 13,00 pranzo nel ristorante del campeggio e saluti finali


Info Utili

Davide Decataldo Cell 3389101031

E che vinca.... la solidarietà !!!

By Maurizio Cavallotti Direttivo Sede CFI 166


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)