News

45 kg di carpa..Nuovo record assoluto?

Di Redazione pubblicato il 10/06/12

Una mega carpa catturata in Ungheria che al peso ha messo l'ago oltre i 45 kg. Forse la più grande mai pescata.....si fa per dire ovviamente.. Questa carpa è stata acquistata da retaioli del Balaton (grande lago ungherese) e messa in una cava di cui non conosciama il nome. Questa cava è di 11 ettari e il costo del permersso è di 700 euro a settimana per poterci pescare.

Vediamo tra quanto tempo questo meraviglioso animale "volante" (anche se tutto sommato meglio li che in farina) troneggerà nella pubblicità di qualche linea di esche prodigiosa.

Noi ci limitiamo ad ammirare la maestosità della carpa e ci fermiamo qui.

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Commenti

giangio il 24/11/12
complimenti per i carpisti se cosi si possono chiamare spendono tutti quei soldi per pescare una carpa record,non a senso per l'etica del carpfishing,e una delusione....


luca nanetti il 11/06/12
Come dite voi meglio viva che in farina... una cava di 11 ettari è una bella bestia... nulla da dire... augoro lunga vita a questo meraviglioso pesce... certo che se era preso nel Balaton ERA TUTT'ALTRA COSA..


Guido il 11/06/12
pesce stupendo...... però mi chiedo anche dove andremo a finire di questo passo,pubblicizzando mostri di questo genere.....il neofita che si avvicina a tale disciplina perde decade in un etica non consona al vero cf.......speriamo bene


Paolo Grandi il 10/06/12
mi auguro che con l'età che ha dopo questo stress possa superarlo e soppavivere ancora a lungo , ma se torno a ritroso con la memoria mi sembra che due degli ultimi record del mondo , siano stati trovati morti dopo alcuni mesi , per esseri cosi anziani tutto il travaglio che và dalla inlamata alle foto fino alla reimmissione è spesso , anche se involontariamente , troppo ... pesante e appunto spesso mortale .


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)