News

31kg di carpa regina per Matteo Marmocchi

Di Redazione pubblicato il 03/08/16

La voce girava da qualche giorno, fino a che nei social network, più precisamente nella pagina del Team Nash Italia, è spuntata la foto di questa regina che si attesta come una delle più grosse catturate in lago libero italiano (pubblicizzate).

Matteo, del Team Nash ci ha inviato la foto apparsa sui social network, lui che pesa 64kg, ed essendo il terreno in pendenza, ha dovuto portare a sè la carpa da 31kg contro il petto per cercare di fare una foto "decente" che gli rendesse onore. Matteo dopo una decina di foto, ha rilasciato la carpa immediatamente senza trattenerla nel carp sack, rendendogli subito la libertà dopo un combattimento, definito da lui, "epico".

Tutti noi siamo felici di questa cattura, perchè dà speranza alle acque italiane infestate da bracconieri o da personaggi che a scopo di lucro ne creano profitto illegittimo.

Matteo racconta che la fortuna è stata dalla sua parte, stava pescando con delle boilies Nash, testando un prodotto che uscirà l'anno prossimo, ha raccontato che doveva pescare solo un pomeriggio/sera, ma questo breve "test" sui prodotti, ha reso quel giorno indimenticabile per Matteo.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)