News

2° Enduro Carpa Club Prato

Di Ercoli Simone pubblicato il 15/10/12

Nei giorni 12-13-14 Ottobre 2012 si è tenuto presso il lago XLake a Signa (Firenze) il 2° Enduro Carpa Club Prato. La manifestazione ha visto 8 coppie contendersi la vittoria durante 3 giorni segnati da un tempo atmosferico altelenante, ma con temperature ben al di sopra della media. La manifestazione ha visto la predenza anche di una angler donna, questo per ribadire come questo sport si stia avvicinando sempre di più anche al gentil sesso.

Fin da subito è stato chiaro quale sarebbe stato il settore del lago più produttivo, settore che di fatto ha fruttato i primi due posti della classifica. Al terzo posto invece si è piazzata una coppia situata in un settore diametralmente opposto, ma che ha saputo sfruttare al meglio le proprie capacità di pesca e le proprie intuizioni.

A livello di numero e di taglia, le catture non si sono fatte mancare, con un discreta presenza di amur che hanno raggiunto un buon peso.

Detto questo un particolare ringraziamento va fatto a tutti quei ragazzi che hanno dato una mano nell'organizzazione dell'evento e nella sua gestione. Sopra tutti vanno ringraziati coloro che si sono prestati a dare una mano come giudici volontari durante l'arco della manifestazione.

Un grazie quindi ad Andrea, Juri, Michele, Luca, Massimiliano,Saverio,Gianni ed infine me ;-).

Da ultimo, ma non meno importante un ringraziamento agli sponsor della manifestazione ovvero il negozio di pesca Londi a Firenze e BlackBull Baits"

Sperando di aver fatto cosa gradita ai più, vi saluto e vi do appuntamento al prossimo enduro, sempre targato Carpa Club Prato.

Ercoli Simone

 

CLASSIFICA

1°.  Zanardi Jacopo / Mattia Bertoni 

2°. Santacroce Alessando / Stefanelli Simone  (Carpfishing Monsummano)

3°. Fantozzi Francesco / Agostini Riccardo

 

PREMIO BIG

Santacroce Alessando / Stefanelli Simone

PREMIO GATTI

Emanuele Baglioni / Martina Savoca


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)