Le aziende informano

Roasted Nut Extract

Di CC Moore Italy pubblicato il 24/05/16

                                     Roasted Nut Extract                                                     

L'estate è alle porte e con se le alte temperature renderanno i pesci molto piu' apatici rispetto alla primavera, nel nostro catalogo abbiamo tantissimi liquid Food che possono aiutarVi a dare una spinta in piu' alle vostre esche, tra questi sicuramente per il periodo estivo spicca in nostro Roasted Nut Extract  un prodotto unico che CCMoore & Co Ltd ha creato solo per lei, questo estratto deriva da vari tipi di Tiger Nuts, noci, nocciole, arachidi e  noci del Brasile e può contenere anche altre tracce di altra frutta a guscio.

Quest’estratto è un’additivo liquido estremamente efficace che è stato progettato per essere applicato alle esche di diversa tipologia al fine di migliorare le loro proprietà di attrazione tutto l'anno, ma abbiamo riscontrato un'efficacia incredibile nel periodo coincidente con le alte temperature.

In questo Liquid Food con un gusto dolce cremoso dove spicca sicuramente l’arachide (l’estratto è composto da diversi tipi di noccioline e loro derivati) troviamo un profilo di nutrienti prezioso che trasporta zuccheri naturali, amido, oli e proteine per stimolare il pesce ad alimentarsi in qualsiasi situazione e in presenza di esigenze nutrizionali diverse durante le varie stagioni.

Altra cosa importante da segnalare a tutti i nostri clienti è l'estrema concentrazione e densità del prodotto, questa densistà la troviamo ottimale per includerlo nel mix boilies dove è richiesto un profilo nutrizionale/olfattivo sottile e naturale.

Sicuramente sarà eccellente con l’utilizzo di derivati del latte e tutti i birfood in questi casi se lo includeremo nel mix l’estratto di noccioline aggiungerà un gusto appetitoso che crea un'unica e potente 'etichetta naturale' nella vostra esca. Quest 'etichetta' ha dimostrato di essere un punto importante nel riconoscimento da parte dei pesci e li incoraggia a nutrirsi sulla vostra esca anche in acqua fredda quando il rilascio degli olii al suo interno agiscono da una fonte di energia concentrata e preziosa per le carpe.

Dopo averlo utilizzato in situazioni diverse con ottimi risultati possiamo darVi alcuni consigli nell’utilizzo di questo liquido?

• All’interno del mix di Boilies : essendo un liquido completamente naturale a nostro parere è ideale per l'utilizzo durante tutto l'anno all'interno del mix boilies.  L’unica avvertenza che possiamo darvi vista la densità del liquido stesso è quella di rimescolare con attenzione e accuratamente la vostra parte liquida prima di aggiungere il vostro mix di base e impastare il tutto.

• In aggiunta ad uno Spod Mix, per ottenere i risultati migliori Vi consigliamo di bagnare per bene il vostro Spod Mix mescolando bene, una volta che lo Spod Mix andrà a contatto con l’acqua formerà una nube altramente attraente che si disperderà a tutti i livelli e con i suoi oli racchiusi al suo interno e attrarrà il pesce nel vostro settore di pesca.

• All’interno dei nostri sacchettini in PVA o le nostre Retine per fare gli Stick mix, perché questo prodotto non farà fondere il PVA e potrà essere usato come addittivo perfetto per potenziare le nostre miscele con Stick o Sacchetto.

• Come ammollo per Boilies, versando semplicemente il prodotto puro su le stesse, se trovate il prodotto particolarmente denso e concentrato vi consigliamo un piccolo stratagemma, provate a miscelare il 50% del prodotto con il 50% di acqua tiepida e versatelo sulle boilies e lasciate riposare almeno un paio d’ore, questo procedimento aiuterà molto la dispersione di oli naturali e trigger d’alimentazione sulle stesse dando una marcia in piu’ alle nostre esche.

 www.ccmoore.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)