News

Parco del Brenta News

Di Antonio Pettenuzzo pubblicato il 02/09/12

Agosto appena terminato al Parco del Brenta, un mese che ha visto molti Angler provenienti da tutta Europa passare sulle sponde del lago padovano.

Catture eccezionali si sono susseguite con regolarità durante tutto il periodo estivo!

Di anno in anno sono sempre di più le coppie e famiglie che vengono a farci visita con la compagine femminile in continuo aumento a confermare che il Carpfishing è sempre di più uno sport di coppia e non solitario!

Sono proprio le carpiste che hanno stupito! Catture fino a 25kg per Eleni Lazzari alle postazioni 6 e 10 e parecchie over 20 anche per Giulia Quadruccio alle postazioni  4 e 20… sicuramente un movimento destinato a crescere!

Le postazioni 15, 16 e 17 si sono confermate come le più produttive in fatto di numero di catture, con il team ferrarese capitanato dall’esperto Cestari che ha monopolizzato l’attenzione di tutto il lago con una settimana indimenticabile! Sempre alla Postazione 16 Roberto e Daniele si sono confermati come grandi conoscitori del lago con due over 24 e incalcolabili pesci dai 18 ai 23 kg.

Da segnalare anche il bravo Marco Barbieri che ha rinnovato il proprio personal best con una splendida regina da 25,2kg alla postazione 3!

Per i prossimi mesi si attende “l’invasione straniera” con team Danesi, Norvegesi, Svedesi e Tedeschi che hanno scelto il Parco come loro meta Italiana!

Un doveroso ricordo va al carpista, anzi all’amico Roberto Barina che ci ha lasciato…

non ti dimenticheremo mai…

 

Info e Prenotazioni

www.parcodelbrenta.com

Antonio PDB


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)