News

19° Carpitaly. Elezioni e Assemblea

Di Carp Fishing Italia pubblicato il 22/02/17

19° Carpitaly. Elezioni  e Assemblea 

Si aprono le porte del Carpitaly, al nostro stand tutto è pronto per accogliere i nostri ragazzi per i consueti saluti, per i rinnovi delle iscrizioni delle sedi e per le elezioni necessarie per designare il nuovo consiglio direttivo. Quattro anni quelli trascorsi tra alti e bassi, con il ritiro di una buona parte dei consiglieri, avvenuto ad inizio mandato e le difficoltà di mantenere sempre e comunque CFI in una condizione di lavoro più che accettabile. Ringrazio coloro che fino alla fine sono stati al mio fianco nella conduzione dell’associazione. Votazioni concluse e tra i sette candidati : Agostino Zurma(232); Luca Masiero(134); Paolo Cominelli(120); Matteo Cortelazzi (105); Francesco Basile (96) Massimo Ferro(60); Michele Francinella(48), i primi cinque, maggiormente votati, costituiscono il nuovo consiglio direttivo di CFI che nella prima riunione ha stabilito: Zurma Presidente, Cortelazzi Vice Presidente, Basile Segretario, Masiero e Cominelli Consiglieri. A brevissimo si decideranno le deleghe, per le quali saranno coinvolti anche i candidati non eletti e le prime progettualità per il 2017.  

La nostra assemblea, partecipata,con una forte adesione e sala gremita come ormai negli ultimi anni a dimostrare che l’interesse per le discussioni sulle indicazioni da dare a CFI è veramente sentito. All’ordine del giorno, oltre alla presentazione del Bilancio 2016, l’introduzione della figura di Presidente Onorario nello Statuto e la richiesta di affiliazione al CONI e del riconoscimento presso il Ministero dell’Ambiente. Alla fine della discussione tutte le proposte sono state approvate all’unanimità dai presenti, segno che lo scambio di vedute ha chiarito situazioni e suggerito soluzioni condivise.

Emozionante  il momento della consegna delle targhe, che come ogni anno vengono assegnate a chi, singoli o gruppi anche al di fuori dell’associazione stessa, si sono distinti a favore della tutela della fauna ittica e dell’ambiente e non solo. Abbiamo pensato di premiare l’Associazione “Amici della Golena” e due dei nostri tanti  gruppi di guardie volontarie, quelli appartenenti alle sedi di Piacenza Vigilanza Ittica n.ro 253; Este n.ro 254  da anni in prima fila nella lotta contro il bracconaggio, poi  la sede di Piacenza 114 per l’organizzazione di due fianli sul Grande Fiume. Infine una targa ad Andrea Pistorello per la sua lunga ed importante attività a favore dell’associazione. Su tutto l’ncarico brillantemente svolto come delegato al settore Vigilanza Ittica che  ha guidato sin dai primi passi. 

Moltissime le visite al nostro stand, un continuo andirivieni di amici, iscritti, ragazzi a chiedere informazioni sull’associazione, veramente bello ! 

Agostino Zurma

Presidente Nazionale Carpfishing Italia 

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche:








Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)